top of page

Dardas feat. Kleia - Sempre Più Su

"SEMPRE PIU' SU" Ogni volta che una relazione tossica tende ad ancorarti al suolo. È questo il concetto del nuovo brano di Kleia , che con la sua carica e il suo mood a dir poco incalzante, invita, chi si trova ad affrontare un periodo di stallo, a rialzarsi e a sorridere alla vita, che basta volersi bene, dare importanza a se stessi, che tutto passa in secondo piano.

In uscita il 22 Settembre 2023



Progetto innovativo costituito da produttori internazionali che si celano dietro a questo pseudonimo israeliano.

A pochi giorni dalla loro seconda pubblicazione con "BOMBOM" feat Kleia, hanno riscosso molto interesse sui più grossi network radiofonici italiani, classificandosi in svariate compilation fisiche e digitali tra cui "Hit Mania Dance Estate 2023" e in famose playlist di Spotify. A breve usciranno con un nuovo singolo prodotto dall'artista Kleia come terza followup DARDAS ft Kleia "SEMPRE PIU' SU". Cassa dritta e vibes nostalgiche, un brano che ricorda a tutti gli effetti la disco music italiana degli anni '80. Al suo interno le versioni di dj producer internazionali:


01. Dardas feat. Kleia - "Sempre Più Su" (Mattè Pop Version)



Composto da: Clelia Scalzo- Matteo Tateo – Pierluigi Castello - Matteo Maniglio e Daniele Ceccarini


Edito & Pubblicato dalla nota etichetta discografica Smilax Publishing S.R.L.





Clelia Scalzo, in arte KLEIA, è nata a Lecce il 28/10/1998.


Kleia inizia la sua carriera e, per trovare una vetrina più efficace, si iscrive a X Factor 2023. Si presenta alle audizioni cantando una cover dance pop "Back to me" che coinvolge giudici e pubblico. Tuttora non smette di scrivere e di sperimentale nuovi generi musicali. La particolarità che l'ha sempre contraddistinta nel panorama musicale é indubbiamente la sua timbrica vocale che è facilmente riconoscibile e molto potente. Viene definita “la bianca nera” proprio perché il suo timbro ricorda molto le sonorità Black. Kleia afferma di essere cresciuta ascoltando tanta musica gospel, soul, blues, dunque, di essere stata influenzata dai protagonisti della black-music. La sua musica rappresenta il suo personale modo di vivere liberamente la vita, esprimendo sempre se stessa.


KLEIA afferma: “Innovare nel pop é sempre una grande sfida e sento che il mio nuovo singolo "Sempre più su" possa fare la differenza grazie alla semplicità di questo sound che ricorda gli anni '80, unita alla scrittura del testo e delle melodie che ti rimangono impresse nella mente. Sono del parere che, quando una canzone ti comunica esplicitamente il bisogno urgente di cantarla, ascoltarla o ballarla, hai già vinto in partenza."



DARDAS


Link Instagram:


Link Spotify:



KLEIA


Link Instagram:


Link Facebook:


Link Spotify:


19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page