top of page

FRANCESCO BUSSOTTI - IO & TE

Il giovanissimo Francesco Bussotti debutta con il suo primo singolo "Io & Te" con "Ars Spoletium"; il brano è una dichiarazione d'amore intensa e coinvolgente, che esprime il desiderio di trovare un luogo dove il cuore possa essere libero.



ASCOLTO/PRESAVE DEL BRANO:




Francesco Bussotti - Io e te

“Io e te”: un brano molto profondo che esprime il desiderio di fuggire dalla realtà con la persona amata, in cerca di un luogo dove il cuore possa essere libero. È una canzone romantica e passionale, una ballad dal ritmo coinvolgente ed una melodia sempre orecchiabile.

Il testo racconta la storia di due innamorati che si incontrano di nascosto, si baciano fino a sanguinare e sognano di raggiungere le stelle.



BIOGRAFIA FRANCESCO BUSSOTTI



Francesco Bussotti

Francesco Bussotti, classe 2006, nasce e cresce nella realtà del comune di Spoleto in provincia di Perugia. Attratto dalla musica moderna, intraprende sin da piccolo lezioni di pianoforte e successivamente di chitarra. Inizia a scrivere le proprie opere da autodidatta all'età di 14 anni. Attraverso la semplicità dei suoi testi racconta la routine quotidiana dando voce ai suoi pensieri, alle sue paure, mettendo le ali alla fantasia e sentendosi libero di immaginare e sognare.

A Marzo 2024 inizia la collaborazione con "Ars Spoletium", con cui firma, appunto, il suo primo singolo "Io & Te".


CANALI SOCIAL

 

INSTAGRAM


PRESSKIT



MUSICATONICA


49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page