top of page

Oltre la Musica Convenzionale! Alla scoperta di "Tutto Glitchato"

Unisciti ad un nuovo viaggio Sonoro, dove Creatività ed Innovazione Si Fondono....



Siamo davvero entusiasti di presentarvi la realtà di "Tutto Glitchato", nata da un'idea brillante di Rich Meyer e Simoke, Tutto Glitchato nasce con l'obiettivo di sostenere e plasmare l'arte dei musicisti emergenti, garantendo loro un supporto strategico senza pari.


Ma cosa rende Tutto Glitchato così unico?


Non è solo un progetto discografico, ma un'immersione totale all'interno di atmosfere glitchate e ritmi innovativi che trasformano l'ascolto in un'avventura unica.

In collaborazione con Simoke, l'obiettivo è quello di plasmare il panorama musicale italiano con il loro stile distintivo, fortemente influenzato dalla ricerca sonora e artistica.

Il cuore pulsante di Tutto Glitchato è un piccolo ma potente studio di registrazione, dove si lavora instancabilmente con giovani talenti per creare brani destinati a lasciare un'impronta nel mondo della musica emergente. La missione è chiara: costruire un percorso organico su Spotify, raggiungere nuovi ascoltatori e aprire porte a collaborazioni solide e allo stesso tempo stimolanti.

Siamo davvero fieri di poter iniziare una collaborazione ed un viaggio verso la scoperta di nuovi orizzonti musicali.


Ruoli


Label manager, A&R - Rich Meyer

Label manager, Eventi e Merch - Simoke

Web designer/ visual artist - Jacopo Bianchi

Press & Communication - Cristina Lazazzara

Foto/video - Manuel Ottaviani


"Tutto Glitchato" è anche una Sublabel di Visory Records, in quanto si avvale del supporto di quest'ultima per gestire le sue uscite discografiche. Gli artisti associati distribuiscono la loro musica attraverso The Orchard (Sony), grazie ad un accordo di distribuzione. La label si concentra principalmente su talenti emergenti, con particolare attenzione a giovani artisti guidati dalla forte influenza R&B e motivati da una profonda voglia di sperimentazione. Questi artisti, che saranno brevemente presentati, rappresentano l'anima creativa e innovativa di Tutto Glitchato."


Rich Meyer & Simoke

Main genre: Glitch Pop


Micol Criss

Main genre: Pop/R&B


Giulia D’Alessandro

Main genre: Dark Pop/R&B


Eventi


"I creatori e direttori artistici della serata #tuttoglitchato sono responsabili dell'organizzazione dell'evento che si tiene una volta ogni mese e mezzo presso il Glitch (RM), situato in Via Stefano Colonna 9. Gli eventi sono caratterizzati da esibizioni di musica live, con un'attenzione particolare al mondo dell'elettronica.

Sulla pagina Instagram dedicata, sono disponibili foto e video catturati durante la prima serata tenutasi il 27 ottobre 2023. La seconda serata è programmata per il 28 dicembre e vedrà la partecipazione di ospiti speciali, tra cui Nese Ikaro & Nomercy Blake."


Sintonizzatevi, il futuro della musica è qui.


54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page