top of page
Immagine del redattoremusicatonica

Online il videoclip di "Luce di Notte"

Asia presenta il videoclip ufficiale di Luce di Notte, diretto dalla talentuosa regista Clelia Parisi e girato tra Fano (PU) e Govone (AT). Il video racconta il viaggio interiore di una ragazza che, riscoprendo il suo IO bambino, ritrova la gioia di vivere.

Attraverso simboli natalizi e momenti di riflessione, la stanza vuota che è scenario iniziale, si trasforma in un luogo di festa, colmo di colori, armonia e felicità. Un inno all'essenza pura della vita, che invita a riscoprire i legami con il passato e l’entusiasmo per il presente, da vivere inseguendo i propri sogni e con chi ci ama e sostiene accanto.



Prossimi appuntamenti live di Asia:

  • 24 novembre 24: Concerto a Cinecittà World (Roma) alle ore 14:00, in occasione di Venezuela en Italia.

  • 1 dicembre 24 : Accensione dell’albero di Natale a Fano (PU), dove Asia canterà Luce di Notte e altri brani natalizi.

  • 22 dicembre 24: Evento natalizio a Gallo di Petriano (PU), con un repertorio che include canzoni di Natale e Luce di Notte.


Chi è ASIA?


Asia Antonietti, in arte Asia, è una giovane cantautrice marchigiana di 18 anni di Fano. Attiva dal 2020, tra i suoi singoli più recenti troviamo: “Suicidio gourmet” (2022), “Se stanotte morirò” (2023), "Bon voyage” (2023), “Nuda e Cruda” (2024). Asia ha calcato importanti palchi, tra cui Radio Deejay e il Summer Paradise Festival, aprendo il concerto di Gaia, e ha partecipato a programmi come Nokep su Sky.

Intervistata da emittenti come Rai Radio 2, Sky TG24, Radio Lattemiele e Radio Italia Anni 60, ha recentemente partecipato al Cantagiro 2024, ottenendo il premio del settimanale MIO tra i 26 finalisti nazionali.

Asia, che ha affrontato sfide profonde come la perdita di figure familiari e crisi d’ansia, ha trovato nella musica un rifugio. I suoi brani esplorano esperienze intime con un sound fresco e pop moderno, che riflette la sua forza e il suo spirito giovanile.


Segui Asia su


5 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page