top of page

Piero De Iuliis - Volare più su

Aggiornamento: 8 mar

Piero De Iuliis presenta “Volare più su”, il brano pop che conquista il pubblico.

Brano interpretato con maestria e classe da Gloria Foresi



Volare più su

Piero De Iuliis, noto compositore e produttore musicale, si presenta con un nuovo brano dal titolo “Volare più su”, che sta riscuotendo grande successo tra gli ascoltatori. Il brano, cantato dalla splendida voce di Gloria Foresi, è una ballata pop che parla di sogni, speranze e libertà.

La canzone è nata da un’idea di Piero De Iuliis, che ha voluto creare un pezzo piano e voce, per poi arricchirlo con l’apporto di musicisti di talento. La produzione è stata curata dall'artista stesso, che ha saputo dare al brano uno stile pop elegante e raffinato.

La canzone ha già conquistato il cuore di molti, grazie alla sua melodia orecchiabile e al suo arrangiamento che si ispira al miglior pop internazionale.



BIOGRAFIA


Piero De Iuliis dj producer/autore, appassionato da sempre di musica, ha iniziato a suonare ad orecchio sin da bambino, sviluppando questa propensione iniziando a mixare dischi intorno ai 14 anni con una speciale tecnica nei mix, soprattutto per il genere funky, soul pop/dance elegante che predilige da sempre. Da quasi 40 anni  seleziona e mixa la disco più bella di tutti i tempi per eventi che si svolgono nei locali più importanti di Abruzzo e Marche, soprattutto nella costa adriatica. 

Nei primi anni 90 nelle sue serate live, ha iniziato a suonare il campionatore facendo ballare ancor più in modo originale e creativo, proiettandosi di conseguenza verso produzioni discografiche nello stile che predilige, pur non vivendo a New York o Londra, vincendo un festival per dj producer emergenti, presentato da Andrea Pellizzari ed ha cominciato a collaborare con i suoi amici del Melody Makers di Ancona, Davide Domenella/Double Dee ed Andy T. (importanti produttori internazionali). Per i suoi singoli ha sempre coinvolto validissimi musicisti, cantati negli Stati Uniti e conclusi nel capoluogo marchigiano, inseriti in importanti compilation, in primis la “Pacha” con “I can fly you tonight” ed Hit Mania Dance 2022 con “Our Christmas Day”, altre sue canzoni sono presenti in varie compilation. 



Piero De Iuliis


SEGUI PIERO DE IULIIS SU INSTAGRAM:

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page